martedì, Giugno 18, 2024

Jet2.com aggiunge Roma al network dei city break da Londra Stansted

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Jet2.com amplia la programmazione dei city break per la stagione invernale 2023-24 a quota 28 rotte verso otto destinazioni tipicamente leisure, incluse due novità assolute da Londra Stansted per Atene e Roma, che si sommano a quelle già proposte di Barcellona, Budapest, Cracovia, Parigi, Praga e Venezia. I pacchetti saranno operati da sei delle dieci basi del Regno Unito del vettore: Birmingham, Glasgow, Leeds Bradford, Manchester, Newcastle e London Stansted.

“C’è molta richiesta di soggiorni in città per il prossimo inverno, e sappiamo che le persone cercano di prenotare con maggiore anticipo – afferma in una nota della compagnia il ceo, Steve Heapy -. Come sempre, vogliamo offrire ai nostri clienti e ai partner agenti di viaggio ciò che desiderano, quindi abbiamo messo in vendita una fantastica selezione di destinazioni tra cui scegliere per l’inverno 23/24”.

Oltre al lancio di due nuove rotte dall’aeroporto di Londra Stansted per Atene (fino a due voli a settimana) e Roma (fino a quattro voli a settimana) il programma ampliato, l’operativo consente di offrire servizi per Atene tutto l’anno dall’aeroporto di Manchester e centinaia di migliaia di posti per altre mete popolari per le vacanze in città. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Inside Out 2 il glossario del film e le emozioni che passano anche (e soprattutto) dalle parole

Arriverà nelle sale il prossimo 19 giugno Inside Out 2, il sequel del fortunato film Disney & Pixar uscito...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img