sabato, Settembre 30, 2023

La Polonia formato outdoor partecipa al Salone del Camper di Parma

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

L’Ente Nazionale Polacco per il Turismo parteciperà alla tredicesima edizione del Salone del Camper, che si terrà a Parma dal 10 al 18 settembre prossimi (pad. 02 – stand K052).

La vacanza outdoor è, senza dubbio, un trend in decisa affermazione – in risposta all’attuale bisogno di vivere esperienze e avventure all’aria aperta – ed è diventato uno dei fattori predominanti del comparto turistico attuale a livello europeo. È proprio in questo ambito che la Polonia si inserisce a pieno titolo, lavorando intensamente per diventare una delle mete europee più ricercate dagli appassionati dell’outdoor a tutto tondo, garantendo – inoltre – non solo biodiversitànatura e ambienti vasti, ma anche un patrimonio storico-culturale ed enogastronomico di indiscussa qualità.

Il Paese conta oltre 280 campeggi di categoria varia dislocati per la maggior parte vicino ai laghi, nelle grandi città e in montagna.

“La nostra partecipazione è uno step importante nell’ambito di una strategia di ripresa che proprio nel target outdoor ha un asset fondamentale – afferma Barbara Minczewa, direttore dell’Ente Nazionale Polacco per il Turismo, che prosegue – siamo altresì contenti di poter partecipare ad un evento dedicato al consumatore finale che ci permetterà di coglierne il sentiment rispetto ai viaggi, le attese per la stagione a venire, le esigenze sia in termini di sicurezza che di servizi. Un modo eccellente, questo, per poter tarare sempre di più la nostra offerta turistica, allineandola con i cambiamenti che questa pandemia sta accelerando”.

 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Green Border – Recensione

Il volo aereo che unisce la Turchia a Minsk, capitale della Bieloriussa, è prevalentemente occupato da profughi siriani e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img