lunedì, Maggio 29, 2023

Timothée Chalamet dà spettacolo a Venezia con i suoi incredibili capelli

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il 2022 è stato un anno tranquillo per Timothée Chalamet. Dopo gli Oscar di marzo, l’attore ventiseienne non è stato quasi più avvistato, se non per qualche scatto da parte dei fan a New York e durante un’uscita pubblica al Sziget Festival in Ungheria. Ora, però, è tornato in pista ed è stato fotografato a Venezia all’inizio della 79ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica. L’attore è arrivato all’aeroporto di Venezia sfoggiando un abbigliamento da viaggio casual composto da una maglietta con grafica, pantaloncini corti appena sopra il ginocchio, una giacchetta blu e un paio di stivali da trekking. Si tratta di un look disinvolto, pensato per il viaggio e non il tipo di abbigliamento con cui siamo abituati a vederlo, visto che è il re del red carpet. Fatta questa doverosa premessa, Chalamet ha comunque esibito un look da urlo grazie alla sua epica chioma. 

Timothe Chalamet dà spettacolo a Venezia con i suoi incredibili capelli

Photopix

Voluminosa, fittamente riccia e disordinata nel migliore dei modi, l’acconciatura di Chalamet è all’altezza di quelle sfoggiate dagli dei del grooming del secolo scorso, in grado di rivaleggiare con personaggi del calibro di Mick Jagger, Harry Styles o Brad Pitt in fatto di stile mozzafiato. In questa sua ultima apparizione, i capelli di Chalamet sono più che mai splendidi. Un po’ più lunghi e raccolti nella parte posteriore e lasciati sciolti e irregolari sul davanti, lo stile è al limite dello sfarzo, ma ha ancora il fascino e l’atmosfera disinvolta che associamo alla giovane star.

Da quando l’attore ha fatto il suo ingresso nel cast del film dal titolo Chiamami col tuo nome nel 2017, il mondo si chiede costantemente come faccia a mantenere una tale straordinaria chioma. Perfetta, lucente e fluente come tutti noi desideriamo, è molto probabile che la star non si impegni molto per ottenere quei ricci e un volume del genere. In ogni caso, ci sono alcuni semplici accorgimenti da adottare per ottenere un’acconciatura simile. Se hai già dei riccioli, dopo averli asciugati con un diffusore, investi in uno shampoo Davines Love Curl, che darà loro un maggiore effetto bounce ed esalterà la natura sinuosa dei tuoi follicoli. Aggiungi una mousse voluminizzante Kevin Murphy Body Builder, utile ad aggiungere consistenza, lucentezza e il tipo di idratazione necessaria a far sì che i capelli di Chalamet siano in cima alle classifiche degli eroi della capigliatura. Come concludere l’opera? La pasta Davines Medium Hold Pliable da applicare con le dita per dare ai riccioli un aspetto più definito. Non dimenticare: meno è meglio. Oppure, per semplificare le cose, goditi il fatto che nei prossimi giorni vedremo molto spesso Chalamet.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Città, perché in tutto il mondo stanno sprofondando

I grattacieli di Manhattan sono forse gli edifici più pesanti della città, ma dal momento che sono ancorati al...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img