venerdì, Aprile 19, 2024

Nick Balzan nuovo chief commercial officer di Mangia’s Resorts and Clubs

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Prosegue il percorso di definizione del progetto Mangia’s, che si arricchisce di un nuovo chief commercial officer con una grande specializzazione nel turismo dei resort upper-upscale di livello internazionale: Nick Balzan vanta un’esperienza ventennale anni nel comparto dell’hotellerie. Nel passato ha lavorato tra gli altri nella direzione commerciale di gruppi quali Thomas Cook, Barceló Hotels & Resorts e Cursach Hotels. Da ultimo ha ricoperto l’incarico di vice president global sales & market development Emea di Iberostar Hotels and Resorts. Tra gli obiettivi cardine di Balzan in Mangia’s vi è quindi la crescita della compagnia nel mercato britannico, nel Nord America e nei paesi di lingua tedesca (Dach), nonché il consolidamento nei tradizionali mercati di Italia e Francia.

“Sono orgoglioso di entrare a far parte dell’universo Mangia’s: un brand che ha saputo incarnare nel tempo i valori cardine del made in Italy, sempre con lo sguardo rivolto al futuro – commenta lo stesso Balzan -. Il rinnovamento e la segmentazione dell’offerta secondo gli ultimi trend del mercato, la crescita internazionale del gruppo e la costruzione di una rete commerciale internazionale coesa sono le finalità principali che mi guideranno nel mio incarico”.

L’ingresso del nuovo manager, a capo di tutto il comparto commerciale, avviene nel contesto del piano di sviluppo globale del brand Mangia’s e all’indomani della partnership siglata a dicembre 2021 con Hotel Investment Partners (Hip), controllata di Blackstone, che prevede investimenti complessivi per 85 milioni di euro in sei dei 13 resort Mangia’s.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Mean Girls, sei un vero fan? Dimostralo con il nostro quiz

Nel lontano 2004 ha fatto il suo debutto nelle sale un film che sarebbe diventato un’icona della cultura pop,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img