Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Audi A4 è uno dei modelli più importanti della casa dei 4 anelli. Adesso, la casa automobilistica, con l’introduzione dei Model Year 2023, ha deciso di rafforzare l’offerta della gamma Audi A4 grazie a nuove dotazioni di serie nell’ambito del design, della strumentazione di bordo e dell’illuminazione. Vediamo le principali novità comunicate dalla casa dei 4 anelli.
ALLESTIMENTI PIÙ COMPLETI
Entrando nei dettagli, il costruttore racconta che per l’allestimento Business, cioè il secondo livello a listino, le vetture possono ora contare sull’inclusione nel primo equipaggiamento dei cerchi in lega da 17 pollici, una novità condivisa con la variante d’ingresso, e dell’Audi virtual cockpit plus integralmente digitale che prevede la presenza di un display da 12,3 pollici.
Le novità vanno a toccare anche le varianti top di gamma Business Advanced ed S line edition il cui mix rappresenta il 70% delle immatricolazioni di Audi A4. Per queste versioni, arriva di serie il Pacchetto Evolution che include il Pacchetto luci, composto da molteplici spot interni d’illuminazione a LED, il portellone ad apertura e chiusura elettrica, riservato ad Audi A4 Avant, e i gruppi ottici anteriori e posteriori con tecnologia full LED.
Il marchio tedesco sottolinea che l’inclusione nella dotazione di serie della famiglia Audi A4 del Pacchetto Evolution comporta un vantaggio cliente sino al 70% nel caso delle varianti top di gamma S line edition. Infine, la Casa dei quattro anelli interviene sul listino della gamma Audi A5, forte delle varianti di carrozzeria Coupé, Sportback e Cabriolet, applicando una riduzione dei prezzi sino a oltre il 2% per le varianti Business Advanced ed S line edition.
Tutti i modelli della gamma Audi A4 si possono acquistare come le formula Audi Value e Audi Value noleggio. Per esempio, tramite Audi Value noleggio, optando per Audi A4 Avant 2.0 (35) TDI S tronic a listino a 51.850 euro nell’allestimento top di gamma S line edition, si pagherà un canone mensile di 529 euro (36 mesi e 45 mila km).
Il canone, trasparente e personalizzabile, include immatricolazione e messa su strada, soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, limitazione di responsabilità per incendio e furto, copertura danni, atti vandalici ed eventi naturali, sistema di recupero del veicolo rubato mediante dispositivo a radio frequenza, copertura assicurativa RCA, tutela del conducente e manutenzione ordinaria e straordinaria.