giovedì, Marzo 30, 2023

Giamaica: l’aeroporto di Montego Bay premiato ai World Travel Awards quale leader nei Caraibi

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

L’aeroporto di Montego Bay, Sangster International Airport ha conquistato per il 14° anno consecutivo, il premio di Leader degli aeroporti caraibici ai World Travel Awards. Dopo aver vinto per la prima volta nel 2005 questo riconoscimento, è dal 2009 che l’aeroporto giamaicano ne è il protagonista assoluto.

“Siamo entusiasti che la principale porta di accesso della Giamaica al mondo sia stata ancora una volta nominata il principale aeroporto dei Caraibi ai World Travel Awards 2022. Congratulazioni alla direzione, al personale e a tutti coloro che collaborano con noi. Ciascuno ha contribuito a questo straordinario risultato che ci vede protagonisti dal 2009. L’impegno del “Team Sangster” per l’eccellenza del servizio continua a essere notato e proseguiremo a impegnarci per fornire gli standard più elevati ai nostri clienti. Vogliamo anche ringraziare tutti coloro che ci hanno votato”, ha commentato Shane Munroe, ceo di MBJ Airports Limited, società di gestione dello scalo.

Nonostante la pandemia di Covid-19, MBJ Airports Limited ha promosso diverse iniziative negli ultimi due anni per migliorare l’esperienza dei passeggeri. Attualmente, sono in corso alcuni progetti per rinnovare l’aeroporto ed espanderlo ulteriormente. Intanto, il traffico passeggeri degli ultimi mesi, è paragonabile ai numeri del 2019.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Offerte di Primavera Amazon, i prodotti più cercati dai lettori

Anche le Offerte di Primavera Amazon stanno per volgere al termine, con gli sconti che terminano ufficialmente alle 23:59...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img