domenica, Aprile 2, 2023

Qatar Airways è la compagnia aerea ufficiale della United Rugby Championship

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Qatar Airways rafforza una volta di più i propri legami con il mondo dello sport siglando una nuova partnership in qualità di official airline partner delle competizioni rugbistiche United Rugby Championship (Urc) e Official South African Airline Partner dell’European Professional Club Rugby.

L’Urc è una delle tre principali leghe di rugby professionistico in Europa, che coinvolge team provenienti da Irlanda, Italia, Scozia, Galles e ora Sudafrica. Le squadre di maggior successo di ciascun campionato partecipano anche alla Heineken Champions Cup e alla EPCR Challenge Cup contro i team dei campionati nazionali di Inghilterra e Francia. Per la prima volta nella storia, entrambe le competizioni, organizzate da Epcr, includeranno squadre sudafricane.

“Noi di Qatar Airways uniamo il mondo e le comunità – attraverso i viaggi, naturalmente, ma anche attraverso lo sport – ha dichiarato il ceo del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker -. Oggi continuiamo questa missione offrendo un maggiore accesso ai tifosi per assistere alle gare delle loro squadre del cuore e sostenendo i giocatori e gli allenatori dell’URC e le formazioni sudafricane che partecipano alle competizioni dell’Epcr durante i loro viaggi via Doha verso le destinazioni delle partite in tutto l’emisfero”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Donne, l'odio online va di pari passo con gli attacchi ai diritti

In Italia, le donne in politica più soggette a campagne di disinformazione e odio sono quelle che sostengono i...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img