Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Molto più di un tradizionale servizio di maggiordomo. Così il gruppo Soneva descrive il ruolo dei barefoot guardian, letteralmente “guardiani a piedi nudi”. La compagnia maldiviana ha appena lanciato una campagna di reclutamento globale dedicata a questo profilo speciale, punto di riferimento essenziale per gli ospiti. Il suo compito è infatti quello di anticipare ogni loro esigenza, assicurare esperienze rare e indimenticabili, e incarnare l’etica Slow life di Soneva.
Ogni guardiano a piedi nudi è responsabile di fornire i livelli di servizio personalizzato Soneva, assicurando che ogni momento del soggiorno vada oltre le aspettative degli ospiti. Le posizioni, a tempo pieno, sono aperte nei resort Soneva Fushi e Soneva Jani alle Maldive, nonché Soneva Kiri in Thailandia: luoghi nei quali la sostenibilità sottolinea i ritmi della vita e l’esperienza quotidiana a piedi nudi conduce attraverso giungle frondose, spiagge di sabbia bianca e mari scintillanti.
La ricerca si rivolge a candidati di tutto il mondo, in particolare a coloro che parlano una o più lingue: oltre alla conoscenza dell’inglese, costituiscono titolo preferenziali la padronanza di russo, giapponese, coreano, portoghese, arabo, spagnolo, tedesco, cantonese e mandarino. Soneva celebra la diversità e si impegna a creare un percorso professionale arricchente e un ambiente di lavoro inclusivo e sicuro per tutti i suoi ospiti. I potenziali candidati sono invitati a presentare domanda all’indirizzo careers-maldives@soneva.com. Le domande devono essere scritte in inglese e includere un cv, una lettera di presentazione e un breve filmato (massimo due minuti), spiegando perché si sia perfetti per il ruolo. Ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro e sulle opportunità presso Soneva sono disponibili sulla pagina LinkedIn di Soneva.