domenica, Luglio 14, 2024

Tavolini-purificatori, lampade-proiettori e altri curiosi dispositivi a doppia funzione visti a Ifa 2022

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Se conoscete il marchio Xgimi, probabilmente immaginate cosa renda magica questa lampada. Al suo interno è nascosto un proiettore che crea un display da 100 pollici, con tanto di altoparlante. In realtà non si tratta di un prodotto nuovo per Xgimi: la generazione precedente del dispositivo era stato lanciato in Giappone nel 2018. Quest’anno la lampada è arrivata in Cina, mentre l’approdo negli Stati Uniti e in Europa è previsto a breve. Il sobrio dispositivo di Xgimi, tuttavia, non sarà economico: per la Cina il prezzo è l’equivalente di circa 1.178 euro.

Lenovo ThinkPad X1 Fold

ThinkPad X1 Fold ThinkPad

La settimana scorsa, Asus ha svelato il suo primo laptop con schermo pieghevole, lo ZenBook 17 Fold Oled, definendolo con orgoglio l’unico computer pieghevole da 17 pollici al mondo.Nel 2020, però, Lenovo era stata la prima a presentare un computer pieghevole e ora, ad appena un giorno dalla grande presentazione di Asus, è arrivata con il suo nuovo modello di seconda generazione da 16,3 pollici.

Entrambi i dispositivi offrono, da un lato, un laptop di dimensioni ridotte e, dall’altro, un’esperienza da pc con schermo più grande. Ho provati entrambi i laptop e ho trovato la tecnologia piuttosto interessante: il modello di Lenovo, in particolare, offre un’esperienza elegante e portatile che non vedo l’ora di recensire nella sua completezza. Meno entusiasmante è il prezzo dei due computer. Lo ZenBook 17 Fold Oled partirà da 3300 euro e arriverà nel quarto trimestre di quest’anno. Il prezzo base di Lenovo X1 Fold è invece 2999 euro, con la nuova tastiera e il pennino venduti separatamente. Il lancio è previsto per novembre.

Swiss Rig Bresson Mk 093

Swiss Rig Bresson Mk 093

Swiss Rig Bresson Mk 093SwissRig

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Trump, le immagini dell'attentato e cosa sappiamo finora

Il 13 luglio l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stato colpito di striscio a un orecchio da...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img