domenica, Aprile 2, 2023

Chissenefrega del gossip, i ragazzi di Don't Worry Darling si vestono da dio

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Non fraintendetemi: c’è un’enorme quantità di chiacchiere su Don’t Worry Darling, il secondo film della regista Olivia Wilde, dato che le tensioni intorno al film e alle sue star – tra cui Florence Pugh, Harry Styles e Chris Pine – sono aumentate durante la prima del Festival del Cinema di Venezia nel fine settimana. Sullo sfondo del glamour lagunare, i rumorosi silenzi, le supposizioni e le dida affilate di Instagram sono entrate al centro della scena, trasformando l’intera faccenda in una sorta di spettacolo di cinéma vérité ad alto tasso di dramma e di moda.

Ma c’è una cosa di cui non dobbiamo preoccuparci sul fronte di Don’t Worry Darling: i look noiosi sul red carpet. I protagonisti del film – Styles, Pine e il comico Nick Kroll – si sono distinti per il loro stile eccentrico, classico o garbato per l’occasione.

Chissenefrega del gossip i ragazzi di Don't Worry Darling si vestono da dio

Dominique Charriau

Styles e Pine, che forse hanno avuto uno scambio non proprio da gentiluomini dopo i titoli di coda, hanno indossato interpretazioni quasi opposte dell’abito retro-moderno alla prima. Styles, ancora in pieno mood Harry’s House, ha indossato Gucci dalla testa ai piedi. Le vele del colletto grandi come coni gelato della sua camicia azzurra sbordavano sulla giacca doppiopetto navy dalle spalle altrettanto esagerate, rendendo il look molto Harry Goes Gucci Goes Hollywood. (Anche Wilde, che esce con Styles, ha indossato un look Gucci completo e il direttore creativo del marchio Alessandro Michele ha sfilato sul red carpet). Kroll ha introdotto una terza tonalità di blu nel mix con il suo smoking cobalto di Dolce & Gabbana.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Donne, l'odio online va di pari passo con gli attacchi ai diritti

In Italia, le donne in politica più soggette a campagne di disinformazione e odio sono quelle che sostengono i...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img