domenica, Marzo 26, 2023

L'iPhone 14 Pro fa fuori il notch e noi rendiamo merito alla nuova Dynamic Island

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

Alla luce dell’attuale violenza delle guerre culturali, quel periodo in cui metà di Internet manifestò tutta la propria rabbia contro una piccola barra nera che attraversava la parte superiore dello schermo dell’iPhone sembra incredibilmente superato, non è vero? Ahimè, proprio quando avevamo raggiunto una certa confidenza con il notch, la tacca del Face ID, Apple l’ha eliminata su almeno metà della linea di iPhone 14 di quest’anno. Il suo sostituto, infinitamente più elegante, è un ritaglio a forma di pillola che si muove in sincronia con le notifiche. Per il notch è veramente la fine, anche se avevamo appena imparato a conoscerlo.

Annunciati insieme al nuovo Apple Watch Ultra e agli AirPods Pro, gli ultimi modelli di iPhone 14 e iPhone 14 Pro promettono naturalmente molto di più di un’estetica leggermente diversa. Dalla fotocamera ulteriormente potenziata alla tecnologia del display always-on, fino ai consueti miglioramenti in termini di velocità e batteria, le novità sono davvero tante. Naturalmente, abbiamo già avuto modo di toccare con mano all’Apple Park di Cupertino i quattro nuovi dispositivi disponibili per vedere come funzionano. Ci sono molte cose da scoprire, non ultimo il fatto che Apple si sta impegnando ancora di più per distinguere i suoi iPhone standard da quelli Pro. Inoltre, anche l’iPhone mini è ormai destinato a scomparire. Approfondiamo l’argomento, che ne dici?

Un affare di non poco conto

Anche quest’anno ci sono quattro nuovi iPhone, il che rappresenta una grande vittoria per i fan della sindrome da paralisi della scelta. L’elenco inizia con il modello entry-level iPhone 14 e il suo display da 6,1 pollici. Questa volta, l’iPhone 13 mini è stato eliminato e sostituito da un iPhone 14 Plus più grande con un display da 6,7 pollici. A che cosa è dovuto questo cambiamento? Il motivo è che in questo modo un maggior numero di persone ha la possibilità di avere un iPhone con schermo grande senza essere costretta a sborsare cifre esagerate per un modello di iPhone Pro. Inoltre, a quanto si dice, quasi nessuno ha comprato l’iPhone mini.

Entrambi gli iPhone 14 condividono lo stesso design ordinato dei dispositivi dello scorso anno, oltre alla tecnologia del display Super Retina di Apple, allo stesso chip A15 Bionic dei dispositivi iPhone 13 Pro del 2021 e a una fotocamera a doppia lente. Si tratta indubbiamente di un buon livello di affidabilità, anche se sotto il cofano del dispositivo non mancano le particolarità. Ci arriveremo tra poco, ma prima parliamo dell’iPhone 14 Pro.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I laboratori di sicurezza dei virus pericolosi aumentano nel mondo

I laboratori per patogeni pericolosi aumentano. E non è una sorpresa, guardando al passato. Ogni volta che si è...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img