Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Nuovo logo per Tourism Seychelles: il caratteristico “uccello della libertà” si presenta oggi con “un look più moderno, ma sempre con i colori nazionali” ha spiegato il direttore generale marketing Bernadette Willemin, sottolineando come nonostante questa evoluzione, “l’essenza del marchio è stata lasciata intatta” per far sì che il marchio delle Seychelles rimanesse riconoscibile a tutti i suoi stakeholder.
“Era il momento giusto per distinguerci di nuovo. All’inizio di quest’anno, abbiamo deciso di intraprendere un refresh del nostro brand. Abbiamo anche sentito il bisogno di rendere il nostro marchio moderno per trasmettere efficacemente il nostro messaggio in questo nuovo mondo coraggioso di molteplici e nuove piattaforme digitali che non esistevano nel 2006”.
“Sono fiduciosa che questo rinnovamento del marchio, incentrato sul rinnovamento di noi stessi come settore, mostrerà ai nostri potenziali visitatori e a quelli esistenti il nostro impegno nel ridefinire la loro esperienza alle Seychelles – ha commentato Sherin Francis, Primo Segretario per il turismo -. Con molti sviluppi in corso nella destinazione in termini di prodotti e servizi, abbiamo migliorato il nostro marchio per ispirare i nostri visitatori a sceglierci quando dovranno decidere per il loro prossimo viaggio”.