venerdì, Ottobre 7, 2022

Neil Patrick Harris risponde alle domande più cercate su Google

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Conosciuto dal pubblico per aver vestito i panni dell’irriverente e “leggen-darioBarney Stinson di How I met your mother, Neil Patrick Harris ha alle spalle una serie di progetti e interpretazioni di successo, tra cui Una serie di sfortunati eventi, a cui deve un tatuaggio Vfd sulla caviglia, “Ho pensato: ‘Dovrei farmi quel tatuaggio, solo poche persone al mondo hanno interpretato il conte Olaf’. E non credo che Jim Carrey sia così devoto al suo mestiere di attore…”

Oggi l’attore statunitense oltre a vantare un ruolo da protagonista in Uncoupled, la serie di Netflix che ha debuttato in streaming il 29 luglio, è impegnato nelle riprese di Doctor Who, che uscirà sulla Bbc nel 2023, in occasione del sessantesimo anniversario della serie. Harris ha incontrato le telecamere di Wired per rispondere alle domande più frequenti su di lui sul web.  

Sarò un buon regista un giorno- rivela Harris dopo aver raccontato di quando ha diretto un episodio di How I met your mother-. Potevo sgridare il cast. È stato divertente”. Dopo aver scherzato sulla sua somiglianza con Christopher Masterson: “Neil Patrick Harris ha recitato in ‘Fanteria dello spazio’? No, era il ragazzo di Malcolm“, Harris ha anche parlato della sua passione per la magia.   Nonostante la fama, Harris continua a mettere al primo posto la famiglia. A chi gli chiede quali sono i suoi progetti attuali, infatti, oltre alle riprese di Doctor Who, l’attore racconta dei giorni trascorsi con i figli e il marito, David Burtka, al quale è legato dal 2014. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Wired Next Fest, cosa seguire oggi venerdì 7 ottobre

Rita Elvira Adamo, cofondatrice della Rivoluzione delle seppie, Stefano Sotgiu, economista pubblico e promotore del progetto Bulzi, Alessia Zabatino,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img