venerdì, Ottobre 7, 2022

Il sex toy in vetro e altre 5 cose indimenticabili viste alla sfilata di Diesel

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il sex toy come invito

Dopo il perizoma edibile della scorsa stagione, quest’anno ha fatto immediatamente il giro dei social l’invito per la sfilata che includeva un delizioso plug anale in vetro.

Il gonfiabile erotico kinky

Al centro dell’Allianz Cloud, un futuristico palazzetto dello sport in cui si gioca a basket, una gigantesca scultura gonfiabile (la più grande al mondo secondo quanto appreso da Ig) rappresentante corpi incrociati in attività apparentemente molto divertenti accoglieva gli ospiti. Corpi indefiniti che si davano piacere nei modi anche più acrobatici. Ovviamente subito virale.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

GABBER

Se lo scorso anno la soundtrack era più letteralmente hardcore, quest’anno la scelta è virata più su della trance anni 2000 che cresceva e si componeva di nuovi suoni uscita dopo uscita. Sul clap in levare comunque anche gli ospiti più stiff iniziavano a battere i piedi.

Jeans bleached

Per ricreare in casa il trend denim della collezione servirebbero litri e litri di candeggina. Praticamente tutti i capi in tela di jeans erano stinti, slavati, decolorati e bleachati. Come ai vecchi tempi.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Sfrangiati

Non solo lavaggi, ma anche interventi fisici. Frange e tagli massivi su interi capi che diventano pattern. Il lavoro sui materiali passa per una versione estrema del DIY.

Infradito

Diesel 6 cose indimenticabili viste alla sfilata

Victor VIRGILE/Getty Images

Ok, questa forse è la più azzardata scommessa della stagione. Avete presente quegli infradito da surfer che già nei primi anni 2000 guardavamo con un certo sospetto? Erano generalmente indossato con dei cargo shorts. Sono tornati. In una versione più morbida e un po’ 3D print ma li abbiamo comunque riconosciuti. Se Glenn Martens riuscirà a renderli cool, allora sapremo che può fare veramente tutto.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Bombe atomiche tattiche, cosa sono

È notizia delle ultime ore: il presidente russo Vladimir Putin starebbe preparando un test nucleare ai confini dell’Ucraina. Ne...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img