venerdì, Dicembre 9, 2022

I nuovi orologi di Audemars Piguet fanno del divertimento il loro punto di forza

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Nel mondo dell’alta orologeria si percepisce, a volte, la sensazione che la funzionalità di un modello sia slegata dal puro appagamento estetico. Alcuni prodotti recenti offrono numeri ben visibili e design classici, come quelli usati un tempo dai sommozzatori o dai piloti per controllare i tempi delle proprie imprese, invece di nuovi colori, forme e particolari complicazioni. Di recente, però, sembra che divertimento e praticità si stiano unendo in un felice connubio: i pezzi più funzionali sono impreziositi da diamanti e i tourbillon, notoriamente difficili da realizzare, sono accompagnati da tonalità accese e alla moda. Questa combinazione è più che mai evidente nell’ultima serie di orologi Audemars Piguet.

Il marchio svizzero ha appena annunciato l’uscita di tre nuove versioni del modello Code 11.59 e una rivisitazione del suo Royal Oak Concept. Se a ciò si aggiunge il Royal Oak color mirtillo annunciato qualche settimana fa, oltre a una variante viola dotata di tourbillon, siamo di fronte a un mese davvero eccezionale. L’aspetto più eclatante di quest’ultima produzione è che Audemars Piguet continua a impreziosire la propria offerta giocando con un sacco di colori.

I nuovi orologi di Audemars Piguet fanno del divertimento il loro punto di forza
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La casa di carta: Corea parte 2 esalta, diverte e commuove

Ci eravamo imposti di accantonare i confronti con l'originale ma ci concediamo un'eccezione: la storia poteva servirci un Gandía...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img