venerdì, Dicembre 9, 2022

Il nuovo Roomba che aspira, lava e alza il panno automaticamente

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Roomba Combo j7+ è il nuovo robot aspirapolvere di iRobot che riesce a pulire e lavare pavimenti, moquette e tappeti in completa continuità grazie a un panno-mocio capace di alzarsi in caso di bisogno. Non solo. Il nuovo sistema operativo iRobot OS 5.0 introduce nuove funzionalità e una migliore intelligenza artificiale. Quest’anno l’azienda festeggia 20 anni e probabilmente Colin Angle, presidente e ceo, ha atteso questo compleanno per rivoluzionare anche il segmento 2-in-1.

Fino a oggi, molti robot aspirapolvere e panno 2-in-1 offrivano un’esperienza utente scadente perché richiedevano lavori di pulizia separati e dispendiosi in termini di tempo o perché creavano più disordine non sollevando completamente il tampone di pulizia abbastanza in alto da evitare moquette e tappeti. Roomba Combo j7+ risolve in modo unico entrambe queste sfide“, ha sottolineato Keith Hartsfield, chief product officer di iRobot. 

Roomba Combo j7+ è prenotabile da oggi mentre le consegne inizieranno a partire dal 4 ottobre. Il prezzo di listino è di 799 euro, mentre se si vuole abbinare anche la Clean Base la cifra complessiva è di 999 euro. Un’offerta abbastanza concorrenziale se si considera che il pacchetto composto dai top Roomba S9+, Braava Jet m6 e Clean Base costa (in promozione) 1499 euro.

Roomba Combo j7+ in dettaglio

Roomba Combo j7+ si caratterizza per la capacità di aspirare di svolgere i suoi compiti in un’unica sessione: aspira tappeti e moquette mentre lava i pavimenti. In pratica rileva costantemente la superficie e in presenza di moquette e tappeti alza il panno bagnato. Il sistema di navigazione PrecisionVision, che sfrutta una telecamera, permette non solo di mappare le stanze ma anche riconoscere più di 80 oggetti comuni: in questo modo la pulizia può essere più accurata e periferica rispetto a lettiere, lavastoviglie e altri elementi domestici. Inoltre è previsto il rilevamento e il conseguente aggiramento di cavi, vestiti, scarpe, calze, zaini, ciotole per animali domestici, giocattoli per animali domestici e rifiuti solidi di animali domestici. 

iRobot

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La casa di carta: Corea parte 2 esalta, diverte e commuove

Ci eravamo imposti di accantonare i confronti con l'originale ma ci concediamo un'eccezione: la storia poteva servirci un Gandía...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img