lunedì, Novembre 28, 2022

“Together We Rock” by Travel Quotidiano ieri all’Hard Rock Cafe Rome

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ieri 27 settembre si è svolto presso l’Hard Rock Cafe Rome l’evento “Together We Rock” powered by Travel Quotidiano. Una gradita occasione per incontrarsi e fare networking dedicata al mondo MICE.

La nota location della capitale ha accolto 14 Dmc ed aziende specializzate nell’organizzazione di eventi, oltre che l’Ente Spagnolo del Turismo e l’Ente Nazionale del Turismo Turco in un’atmosfera allegra tra i celebri strumenti musicali che connotano L’Hard Rock Cafe in tutto il mondo. 

Valerio Torriero, sales & marketing manager di Hard Rock Cafe Rome e Jesica Morreale hanno presenziato l’evento illustrando agli ospiti le potenzialità delle location dell’Hard Rock Cafè Rome per organizzare eventi privati ed aziendali di successo coadiuvati da uno staff esperto, con un’offerta variegata su catering e intrattenimento personalizzato. Una location nel cuore di Roma, in una delle celebri vie della Dolce Vita, dove antico e moderno si sposano perfettamente tra capi di abbigliamento di tendenza e cimeli musicali.

Nel Tempio del Rock di via Vittorio Veneto, gli invitati hanno potuto inoltre scoprirete una cucina americana di qualità ricca di piatti gustosi e autentici. Il menu del ristorante museo è infatti parte integrante della migliore offerta culinaria della città. 

#hardrockcaferome

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Criptovalute, il crac di Ftx e il rischio contagio

Il lato positivo è che Genesis tratta prevalentemente con clienti istituzionali, come family office (società che gestiscono il patrimonio...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img