lunedì, Novembre 28, 2022

Aer Lingus vola a Cleveland, da maggio 2023: sarà la 15ª rotta transatlantica

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Aer Lingus torna a investire sulle rotte transatlantiche e, per l’estate 2023, aprirà un nuovo collegamento da Dublino per Cleveland, Ohio. Dal prossimo 19 maggio la rotta sarà servita da quattro voli alla settimana, operati da un Airbus A321neoLR: sarà la 15ª rotta transatlantica di Aer Lingus nonché l’unico servizio europeo diretto verso Cleveland.

Durante la prossima stagione estiva la compagni aerea opererà 15 rotte transatlantiche tra l’Irlanda e il Nord America, oltre a tre servizi a lungo raggio dalla base di Manchester.

Ricostruire la connettività e far crescere la rete transatlantica è fondamentale per la strategia di crescita a lungo termine di Aer Lingus, che continua la sua ripresa dopo la pandemia. I viaggiatori provenienti da Cleveland non solo potranno beneficiare di un collegamento diretto con l’Irlanda, ma potranno anche fruire di collegamenti ininterrotti con più di 20 città europee: Londra, Parigi, Manchester, Dusseldorf, Bruxelles, Lione, Amsterdam ed Edimburgo, tra le altre.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Criptovalute, il crac di Ftx e il rischio contagio

Il lato positivo è che Genesis tratta prevalentemente con clienti istituzionali, come family office (società che gestiscono il patrimonio...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img