lunedì, Novembre 28, 2022

China Airlines finalizza l’accordo con Boeing per l’acquisto di 16 B787-9

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

China Airlines ha ordinato 16 Boeing 787-9 e siglato opzioni per l’acquisto di altri otto, consolidando un accordo che la compagnia aerea aveva annunciato lo scorso agosto. Ieri, 28 settembre, Boeing ha confermato che China Airlines ha “finalizzato” l’ordine. Le consegne dei nuovi aeromobili potrebbero iniziare nel 2025.

“Siamo entusiasti di introdurre il 787-9 Dreamliner nelle nostre operazioni, mentre continuiamo a rinnovare la nostra flotta con aerei più moderni e a basso consumo di carburante – ha dichiarato il presidente di China Airlines Hsieh Su-Chien -. L’aggiunta del modernissimo 787 ci aiuterà a ridurre le emissioni di carbonio, offrendo al contempo ai nostri passeggeri livelli di comfort ineguagliabili”.

China Airlines utilizzerà i Boeing 787 in arrivo per sostituire gli Airbus A330 che, come già previsto, verranno gradualmente ritirati dal servizio.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Criptovalute, il crac di Ftx e il rischio contagio

Il lato positivo è che Genesis tratta prevalentemente con clienti istituzionali, come family office (società che gestiscono il patrimonio...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img