lunedì, Novembre 28, 2022

La Porsche 911 che Jennifer Aniston guida in The Morning Show! è deliziosa

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

Tornando alla 911 E 2.2 Targa, non ci sono dubbi che sia una delle versioni che meglio incarna lo spirito della sportiva tedesca. La particolare configurazione con il tettino e il parabrezza posteriore asportabile, ma con il montante centrale fisso, infatti, è sempre stata assai apprezzata negli Stati Uniti, sopratutto nelle zone vicino alle coste dove splende il sole. A fine anni Sessanta, infatti, la 911 in configurazione Cabriolet ancora non esisteva e avrebbe debuttato sul mercato internazionale solo nel 1982 con la serie SC. Inoltre, è curioso che il nome Targa derivi dalla mitica Targa Florio siciliana, una delle gare di velocità più famose del mondo che in quegli anni era terreno di caccia della Porsche.

Quanto vale questa Porsche

La serie con il motore da 2.2 litri, poi, aveva una serie di miglioramenti tecnici di un certo rilievo, come il passo allungato di 6 cm per migliorare la stabilità alle alte velocità e il propulsore potenziato a 125 oppure 155 o ancora 180 CV a seconda delle versioni T, E, oppure S. La prima era a carburatori, mentre la seconda e la terza usavano già l’iniezione meccanica Bosch. Il valore di una 911 di quegli anni, se in ottime condizioni, può anche raggiungere i 150.000 euro.

LEGGI ANCHE:

Jennifer Lopez e la Porsche 911 che non guida mai

La Porsche 911 Turbo di Denzel Washington è stata venduta all’asta

La Porsche 911 di Pablo Escobar è in vendita all’asta

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Criptovalute, il crac di Ftx e il rischio contagio

Il lato positivo è che Genesis tratta prevalentemente con clienti istituzionali, come family office (società che gestiscono il patrimonio...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img