giovedì, Aprile 25, 2024

Nike Air Max Plus “Black Reflective”, le scarpe da trekking da indossare in ufficio

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Nel caso in cui non fosse ancora chiaro, le Nike Air Max Plus “Black Reflective” dimostrano ciò che tutti sapevamo: le scarpe possono essere create con uno scopo sportivo, ma finiscono per essere indossate ovunque.

Queste Air Max Plus sono, in linea di massima, scarpe da trekking, e anche se a volte il viaggio verso l’ufficio è arduo come un sentiero di campagna, non è per questo che decideremo di acquistarle.

Tanto per cominciare, essendo completamente nere, le sneakers possono essere abbinate a tutto, e se siete di quelli che indossano i jeans per andare al lavoro, sarete sicuramente in grado di usarle per creare look diversi e godervi un notevole comfort ogni mattina.

Il modello “Black Reflective” combina una tomaia in mesh resistente, rinforzi in pelle scamosciata sul tallone e sui lati e una punta in gomma che sembra quasi in vernice. Questo, insieme all’intersuola nera lucida, le rende più simili a una sneaker casual in pelle e mesh che a una scarpa da passeggio.

Nike Air Max Plus Black Reflective le scarpe da trekking da indossare in ufficio

Cortesía de Nike

Ma i protagonisti principali sono i lacci, che invece di rimanere sulla linguetta, raggiungono i rinforzi in pelle scamosciata per coprire l’intera struttura da un lato all’altro per un migliore sostegno del piede.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Crittografia end-to-end, l'Europol dichiara guerra

L'Ufficio di polizia europeo (Europol) ha diffuso una dichiarazione per chiedere la rimozione della crittografia end-to-end dalle app di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img