mercoledì, Febbraio 8, 2023

Volkswagen Golf, foto spia del restyling: spunta un maxi display per l'infotainment

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Per la Volkswagen Golf di ottava generazione si sta avvicinando il momento del restyling. Il costruttore tedesco sta dunque lavorando all’aggiornamento di questo modello con l’obiettivo di renderlo maggiormente competitivo in un mercato dove piacciono sempre di più i crossover e i SUV.

Adesso, un muletto del modello restyling è stato intercettato su strada durante una sessione di test. Esteriormente sembra non presentare particolari novità. Potrebbe essere un segnale che lo sviluppo è iniziato da poco e che le novità di design non sono state ancora integrate. L’aspetto più interessante di questa vettura è l’abitacolo.

SGUARDO AGLI INTERNI

Infatti, le foto spia permettono di dare uno sguardo agli interni dove si notano diverse interessanti novità. La più importante riguarda la plancia che è stata profondamente rivista con l’introduzione di un ampio display centrale a sbalzo per il sistema infotainment. Si tratta di una soluzione che ricorda molto quella dei modelli elettrici della gamma ID. Rispetto alle vetture a batteria del marchio tedesco, lo schermo della strumentazione digitale rimarrà collocato sotto la palpebra del cruscotto.

imageimage

Dunque, pare che con il restyling, la Golf riceverà un importante aggiornamento tecnologico. Come accennato in precedenza, al momento non sembrano esserci novità per gli esterni. Sicuramente nel corso dei prossimi mesi ne sapremo di più ma è probabile che con il restyling possano arrivare alcune modifiche al frontale per dare una rinfrescata al look della vettura.

Come spesso capita con i restyling, è possibile che arrivino pure nuovi colori della carrozzeria e cerchi in lega del disegno inedito. Presto per parlare di motori ma non dovrebbero arrivare grossi cambiamenti. Anche da questo punto di vista non si può fare altro che attendere l’arrivo di ulteriori informazioni.

imageimage

Con il restyling, Volkswagen potrebbe introdurre pure alcuni affinamenti al telaio e all’assetto per migliorare la dinamica di guida. Quando potrebbe essere presentato l’aggiornamento dell’ottava generazione della Golf? Non c’è una data precisa ma si parla di entro la fine del 2023.

[Foto spia: AutoBlog]

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Bard è il ChatGPT di Google e Baidu segue a ruota

Google e il suo rivale cinese Baidu hanno presentato a poche ore di distanza e in modo ufficiale i...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img