mercoledì, Febbraio 8, 2023

Le serie tv da guardare a ottobre

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Arriva su Paramount+ una nuova produzione originale italiana creata da Indigo Film, Network Movie, la tedesca ZDFNeo e Rai Fiction. Tratta dall’omonimo libro di Ilaria Bernardini segna l’esordio alla regia di fiction di Cosima Spender e Valerio Bonelli, già dietro alla docuserie SanPa. In questo thriller teen ambientato nel mondo della ginnastica artistica, la vita di alcune giovani atlete, già immerse in un mondo ultra-competitivo, viene sconvolta da una morte agghiacciante.

The Devil’s Hour – prima stagione dal 28 ottobre su Prime Video

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

L’ex Doctor Who Peter Capaldi interpreta un inquietante serial killer in questo thriller psicologico: Jessica Raine (Lucy) è una giovane donna i cui incubi premonitori la porteranno a intrecciare il suo destino con quello del pericoloso criminale Gideon, scoprendo che niente è come sembra.

Pretty Little Liars: Original Sin – prima stagione dal 31 ottobre su Prime Video

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Tornano le avventure delle “piccole bugiarde” della serie culto: dopo che vent’anni fa una serie di tragici eventi aveva quasi distrutto la città di Millwood, un nuovo gruppo di teenager spregiudicate sono tormentate da un assalitore sconosciuto e dovranno pagare a caro prezzo non solo i loro peccati segreti, ma anche quelli commessi dai genitori decenni prima

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Bard è il ChatGPT di Google e Baidu segue a ruota

Google e il suo rivale cinese Baidu hanno presentato a poche ore di distanza e in modo ufficiale i...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img