lunedì, Novembre 28, 2022

Piaggio presenta la nuova Vespa GTS: tutte le versioni

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

A distanza di 4 anni dell’ultima versione, Piaggio presenta la nuova Vespa GTS. Il nuovo modello si arricchisce di elettronica e di tecnologia, per aumentare comfort e sicurezza. Prodotta in Italia, è già disponibile nelle concessionarie ad un prezzo di partenza di 5.999 euro per il modello con motore 125 e 6.999 euro per il modello con l’unità 300.

Per la nuova Vespa GTS, Piaggio si è ispirata alle linee del “Vespone”, nome dato a tutti i modelli della Vespa caratterizzati da una scocca più grande. Come sempre, la scocca della nuova Vespa GTS è realizzata in acciaio, materiale che è pure sostenibile visto che è 100% riciclabile. Su questo modello fa il suo debutto una nuova sospensione anteriore. Mantenendo il tradizionale schema monobraccio, il sistema è stato riprogettato nello schema di funzionamento per garantire maggiore stabilità, soprattutto alle alte velocità e per migliorare, grazie alla nuova taratura della sospensione, il comfort e la maneggevolezza.

Per questo modello, Piaggio ha reso disponibile pure una nuova sella che offre maggiore comfort anche per il passeggero. Questa nuova due ruote può essere scelta in 14 colorazioni differenti. La nuova gamma Vespa GTS è composta da 4 versioni differenti: Vespa GTS, Vespa GTS Super, Vespa GTS SuperSport e Vespa GTS SuperTech.

Tutte sono disponibili in due motorizzazioni: il monocilindrico 125 i-get da 14 CV e il motore 300 hpe (High Performance Engine) da 23,8 CV. Parlando della tecnologia, fa il suo debutto il sistema keyless che rende più agevoli tutte le operazioni di avviamento, apertura della sella e di inserimento del bloccasterzo, che possono essere fatte tenendo comodamente il telecomando in tasca.

Sulla versione SuperTech troviamo un display TFT a colori per la strumentazione. Sulle altre, invece, debutta una nuova strumentazione più completa e capace di sfruttare le potenzialità del sistema di connettività VESPA MIA, di serie su SuperTech e SuperSport e disponibile come accessorio sugli altri allestimenti. Ricordiamo, infine, che la Vespa è proposta da tempo anche in versione 100% elettrica.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Criptovalute, il crac di Ftx e il rischio contagio

Il lato positivo è che Genesis tratta prevalentemente con clienti istituzionali, come family office (società che gestiscono il patrimonio...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img