venerdì, Giugno 21, 2024

Amazon Prime Day di ottobre, le migliori offerte esclusive della maratona di sconti

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Le Offerte esclusive Prime organizzate da Amazon per l’11 e il 12 ottobre come replica dell’Amazon Prime Day sono ufficialmente iniziate. Dalla mezzanotte di oggi, sul portale di ecommerce sono attivi sconti e promozioni su migliaia di prodotti, in una maratona che durerà in totale 48 ore. Dagli smartphone alle friggitrici ad aria, dai giocattoli ai televisori, la quantità di articoli in sconto è sconfinata e – come avviene di consueto – difficile da sfogliare.

Nessun problema: Wired ha già selezionato tutte le migliori offerte attive nelle prossime ore, preparando gallery tematiche pubblicate durante tutti i due giorni dell’iniziativa. Il consiglio per chi vuole un tour approfondito delle Offerte esclusive Prime dunque è di seguire queste pagine, mentre per una sintesi del meglio del meglio in offerta in questi giorni basta scorrere qui sotto.

Come funziona il Prime Day di ottobre

L’iniziativa autunnale di Amazon è entrata nel vivo in questi minuti dopo le prime promozioni preliminari già iniziate da circa una settimana.

Il funzionamento è lo stesso dell’Amazon Prime Day 2022: il punto di partenza è la pagina principale dell’iniziativa, che permette di sfogliare tra le offerte divise per categoria. Oltre alle offerte che dureranno per 48 ore, tornano anche le offerte lampo e le offerte wow, ovvero promozioni a tempo per i più attenti.

Tutto l’evento è riservato agli iscritti al servizio di consegne veloci Amazon Prime, ma non è necessario essere già abbonati per accedere agli sconti.

Amazon Prime si può infatti attivare in pochi minuti al prezzo di 49 euro all’anno o di 4,99 euro al mese, sfruttando anche un periodo di abbonamento gratuito di un mese per valutare il servizio e accalappiarne tutti i vantaggi. Per farlo basta visitare pagina di iscrizione e seguire le istruzioni, mentre per gli studenti i prezzi sono più bassi con 24,90 euro all’anno o 2,45 euro al mese e 90 giorni di prova gratuita aderendo al programma Amazon Prime Student.

Per prepararsi a dovere agli sconti, ecco anche un po’ di utili trucchi da imparare facilmente. Senza indugiare oltre, qui sotto trovate la nostra gallery in continuo aggiornamento con le migliori offerte scelte da Wired.

Il meglio del Prime Day di ottobre

La gallery di seguito racchiude le migliori Offerte esclusive Prime nelle quali ci siamo imbattuti: sconti eclatanti, prodotti estremamente validi e ribassi rari sono stati il nostro faro nella selezione delle prmozioni da includere.

Per chi vuole esplorare tipologie di prodotto specifiche ci siamo concentrati su molte categorie particolari, con altre ancora in arrivo nelle prossime ore fino a mercoledì sera e anche dopo il termine del Prime Day.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Pnrr, che fine faranno i 5 centri di ricerca

“I target per i farmaci saranno sempre più piccoli, le criticità che oggi si incontrano nel curare le malattie...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img