venerdì, Giugno 14, 2024

Tunisia, 80.000 arrivi italiani nei primi nove mesi 2022: “Premesse positive”

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Premesse positive per la ripresa dei flussi turistici italiani verso la Tunisia. Il consuntivo dei primi nove mesi del 2022 registra 80.000 arrivi dall’Italia (+312% rispetto al 2021). Segno più anche a livello globale, con oltre 4.550.000 turisti da tutto il mondo, pari ad un incremento del +171.2% rispetto al 2021.

“Con il ritorno della fiducia del turista italiano e la ripresa della programmazione della destinazione da parte dei principali tour operator – si legge in una nota dell’Ente Tunisino per il Turismo – si stima che il mercato italiano sia sulla buona strada per riprendersi la sua parte e riconfermarsi come uno dei principali mercati per la destinazione. Oltre ai pilastri della sua offerta turistica, quali balneare, benessere, cultura, Sahara, la Tunisia sta investendo per promuovere un turismo sostenibile ed ecologico, sempre più incline a rispondere alle esigenze e alle aspettative dei suoi visitatori”.

La Tunisia sarà presente al Ttg Travel Experience di Rimini (pad. C2 stand 026/039): “Un’occasione speciale per portare all’attenzione del travel trade italiano gli ottimi risultati ottenuti dalla destinazione in termini di arrivi durante la stagione estiva, dopo due anni in cui il mondo dei viaggi è stato fortemente penalizzato”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Starship o la (volontà di) potenza di Elon Musk e SpaceX

Vero, quel volo non ha solo centrato tutti gli obbiettivi che Musk e SpaceX si erano prefissati – in...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img