Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Ita Airways si è aggiudicata ieri il prestigioso riconoscimento di ‘Miglior compagnia aerea per viaggiatori d’affari – corto e medio raggio’ durante la premiazione dell’Ema – European mission awards, l’evento alla sua prima edizione internazionale, che si è svolto presso l’hotel St. Regis a Roma.
Appuntamento d’obbligo per i protagonisti del mondo del business travel internazionale, l’Ema si pone come obiettivo riconoscere l’eccellenza in ogni aspetto del comparto dei viaggi d’affari. Le otto categorie in gara, le relative sottocategorie e i requisiti sono definiti da un team di esperti composto da rappresentanti dei principali partner e provider del travel a livello europeo.
Hanno ritirato il premio Emiliana Limosani, chief commercial officer di Ita Airways e ceo Volare e Pierfrancesco Carino, vice president international sales di Ita Airways.
«Siamo orgogliosi di aver ottenuto questo primo riconoscimento a livello europeo che conferma il forte impegno di Ita Airways nello sviluppo della propria presenza sui mercati internazionali” ha dichiarato Emiliana Limosani. “Questo premio ci motiva a continuare ad investire nel business travel, segmento strategico per Ita Airways».