venerdì, Marzo 29, 2024

Lady Dimitrescu di Resident Evil Village sarà un personaggio giocabile

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Lady Dimitrescu potrà essere controllata dai giocatori con la prima importante espansione che è pronta a impattare Resident Evil Village: Capcom ha ascoltato le tante richieste dei fan del titolo horror, che sin da subito avevano chiesto a gran voce di poter impersonare la colossale vampira, ma c’è un prezzo da pagare. Gli sviluppatori sono stati infatti costretti ad abbassare leggermente l’altezza della giunonica villain dagli originali quasi 3 metri a poco meno di 2.8 metri, così da potersi muovere in modo meno difficoltoso all’interno delle ambientazioni del gioco.

Era bastato il primo trailer preliminare per decretare immediatamente quale fosse il personaggio più apprezzato di Resident Evil Village: Lady Dimitrescu ha fatto breccia dei cuori dei fan vecchi e nuovi della saga grazie a quel mix perfetto di inquietudine e fascino e al particolare non indifferente della stazza imponente, come dimostrato dal fatto che ancora oggi, cercando su Google, la prima parola chiave legata al personaggio è proprio “altezza”. Ma quei quasi tre metri sono stati la croce e la delizia degli sviluppatori che hanno lavorato all’imminente espansione Winters’ Expansion che interesserà la Gold Edition del gioco e che porterà a bordo la modalità extra intitolata The Mercenaries che permetterà appunto di controllare diversi dei “cattivi” come personaggi giocabili, tra i quali proprio Lady Dimitrescu assieme anche ad altre figure come Chris Redfield e Karl Heisenberg.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Il responsabile Capcom dello sviluppo dell’espansione, Kento Kinoshita ha raccontato a Polygon come l’altezza esagerata di Lady Dimitrescu avrebbe comportato non pochi problemi nel gameplay una volta controllata dai giocatori visto che avrebbe sbattuto contro stipiti, lampadari e soffitti. Da qui la decisione di togliere circa 20 centimetri così da mantenere una stazza sempre notevolmente maggiore di tutti gli altri vampiri, ma garantendo anche un’esperienza di gioco godibile. La Winters’ Expansion arriverà il 28 ottobre e apporterà anche altre novità come la modalità in terza persona per osservare il protagonista Ethan durante la partita, il contenuto aggiuntivo Shadows of Rose, che sarà una sorta di sequel della storia dove si interpreterà la figlia di Ethan e si potrà anche giocare in multiplayer.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Baltimora, perché il disastro del ponte è un grosso problema per il commercio globale

Nelle prime ore di martedì mattina, la catena di approvvigionamento globale e un'importante infrastruttura costiera degli Stati Uniti si...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img