domenica, Giugno 11, 2023

Etihad Airways: Antonoaldo Neves, ex Tap, è il nuovo ceo della compagnia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Antonoaldo Neves è il nuovo nuovo amministratore delegato di Etihad Airways, in sostituzione di Tony Douglas, che ha scelto di entrare nelle fila di Ria, la nuova compagnia aerea dell’Arabia Saudita.

La notizia della nomina di Neves – ceo e membro del consiglio di amministrazione di Tap Air Portugal da luglio 2017 a settembre 2020 – è successiva a quella del trasferimento da parte del Consiglio Supremo per gli Affari Finanziari ed Economici della piena proprietà di Etihad Aviation Group ad ADQ, un fondo di investimento e holding con sede ad Abu Dhabi.

“Il trasferimento integra gli sforzi di ADQ per realizzare la visione di Abu Dhabi di rafforzare la posizione dell’emirato come hub globale dell’aviazione, fornendo servizi di aviazione integrati e competitivi”, spiega una nota della società di investimento.

Neves ha dichiarato di essere entusiasta del suo ruolo in Etihad, “un marchio noto a livello mondiale nel settore”, e si è detto fiducioso che la compagnia continuerà “il suo percorso di crescita sostenibile”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Crispr, negli Stati Uniti arriva la prima insalata modificata con editing genomico

A maggio la startup Pairwise, che si occupa di editing genomico e ha sede in North Carolina, ha presentato...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img