Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Assaporare l’enogastronomia delle Marche, scoprirne le bellezze ed entrare nelle più note aziende locali. E’ la proposta di Go in Italy del gruppo Go World in collaborazione con Visit Industry Marche: un progetto di promozione turistica e territoriale della regione che ha l’obiettivo di valorizzare il territorio e di far conoscere ai turisti la cultura marchigiana in tutte le sue sfumature.
Gli itinerari propongono tour alla scoperta del mondo del made in Marche, con l’opportunità di entrare nelle aziende più note e visitare i luoghi più affascinanti della destinazione: dalle dolci colline che separano i possenti monti Sibillini dal mare alle spiagge marchigiane.
“Le Marche sono una meta unica che merita di essere scoperta – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World –. Tramite il progetto Visit Industry Marche vogliamo perciò portare all’attenzione delle agenzie di viaggio i nostri 30 percorsi, personalizzabili per singoli e gruppi italiani alla scoperta di un territorio inedito e ricco di bellezza, con la possibilità di entrare nelle aziende che hanno tessuto la storia imprenditoriale di questa regione”.