Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


Quando pensavamo di aver terminato il listone di star che creano le loro personali linee beauty, ecco che sbuca Jared Leto. L’attore e front man dei Thirty Seconds to Mars è l’ultimo a cedere al richiamo della bellezza. E sì che da lui dovevamo (forse) aspettarcelo, nonostante non abbia mai dichiarato apertamente di seguire particolari rituali di skincare.
È vegano, non beve alcol o caffeina (nemmeno quella biologica prodotta da suo fratello Shannon), e ha una passione per le scalate selvagge nel deserto. A quasi 51 anni, a dicembre, Leto ha una pelle da cherubino che fa invidia a un trentenne, tonica e priva di rughe (avete mai fatto caso al suo contorno occhi?) e crine di capelli talmente massicce da aggiudicarsi il primato di miglior hair man in quel di Hollywood.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Tutto sul nuovo brand Twentynine Palms
Ed ecco che dopo Pharrell, Robbie Williams, Brad Pitt, Harry Styles e Travis Barker, Jared Leto delizia (presto!) gli scaffali di bellezza con il suo brand Twentynine Palms – sì, come il nome della città all’ingresso del Joshua Tree National Park. Sono 11 prodotti per pelle e capelli tutti nauturali e gender fluid, a base di aloe vera, fico d’India ed enotera, ispirati proprio alle distese infinite di terra della California.