giovedì, Marzo 28, 2024

Sudafrica: riflettori puntati su un’offerta golfistica d’eccellenza

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Golf centrale nella strategia di promozione di South African Tourism che, dopo la partecipazione all’Imex America della scorsa settimana, in questi giorni ha partecipato all’edizione 2022 dell’International Golf Travel Market (Igtm), ospitata al Roma Convention Center La Nuvola. Un impegno a tutto campo per l’ente, che mira a posizionare il Sudafrica come destinazione turistica di punta per il golf.
 
“Stiamo partecipando a tutti gli eventi globali e cogliendo le opportunità di networking per accelerare la ripresa del turismo e per incrementare la creazione di posti di lavoro e contribuire alla nostra economia – ha dichiarato Zinhle Nzama, acting chief Convention Bureau Officer -. La partecipazione a questi eventi commerciali, insieme a tutte le opportunità di networking e agli eventi, ci offre l’opportunità di invitare investitori nel nostro Paese e, naturalmente, anche delegati d’affari e viaggiatori di piacere, aumentando così il numero di arrivi in Sudafrica”.

South African Tourism ha reclutato dieci prodotti golfistici sudafricani da esporre alla fiera, per segnalare le forti ambizioni del Sudafrica di collaborare con partner di tutto il mondo e di sfruttare l’interesse per il Paese.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Isis, non ce n'è uno solo

Ce l'ha fatta finalmente, il presidente russo Vladimir Putin, nel suo primo discorso in tv sull'attacco terroristico del 22...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img