venerdì, Marzo 1, 2024

Due nuove partnership del Leonardo Royal Venice Mestre a supporto dei grandi eventi del territorio

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La Venice Marathon e TedxMestre. Due nuove partnership per il Leonardo Royal Venice Mestre che dà in questo modo concretezza alla propria strategia di supporto ai grandi eventi del territorio. In occasione della trentaseiesima edizione della Venice Marathon, svoltasi ieri, la struttura è stata in particolare  partner ufficiale della competizione e del Running district: una speciale area ospitalità, situata nelle vicinanze della stazione di Venezia Mestre e designata a consentire ai runner l’accesso ai vari servizi che hanno agevolato la loro marathon experience, tra cui la partenza delle navette per raggiungere Venezia e della ciclabile che porta a San Giuliano. Il Leonardo Royal Venice Mestre ha messo inoltre a disposizione degli organizzatori della maratona una serie di pacchetti speciali runner da uno o due notti e trattamento di mezza pensione, navette per ritiro dei pettorali di gara, transfer e vaporetti per Venezia.

Molto atteso è anche l’appuntamento di TedxMestre in programma il 13 novembre presso lo storico teatro Corso di Mestre: dal titolo “Apokálypsis: nuovi inizi”, esplorerà il tema dell’apocalisse come momento di rivelazione, svelamento. In qualità di innovator partner, l’hotel ospiterà quindi tutti gli speaker dell’incontro tra cui scrittori, scienziati, artisti e giornalisti.

“Il legame con la comunità locale è molto importante per noi e siamo lieti di supportare questi eventi di portata internazionale e di grande rilevanza per il territorio attraverso le partnership siglate dal nostro Leonardo Royal Venice Mestre – spiega il country general manager Italy & Hungary della compagnia, Rafi Carmon -. Il nostro impegno è quello di far sentire i nostri ospiti partecipi del contesto in cui si trovano, grazie anche alla valorizzazione delle iniziative locali. Per il nostro gruppo l’Italia rappresenta un mercato in crescita e dal grande potenziale: siamo presenti con cinque strutture situate in location strategiche da Verona a Roma passando per Milano, ma contiamo di ampliare il nostro portfolio con nuove aperture nel prossimo futuro”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Shogun, la vera storia e l'immagine di un Giappone lontano e isolato

Shōgun, alla lettera “generale”. Con questa parola in Giappone per secoli ci si è riferiti alla più alta carica...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img