Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Polizze e prodotti assicurativi in crescita costante tra le agenzie e i to. A confermarlo è il direttore commerciale di Spencer & Carter Insurance Broker Massimiliano Massaracchia: “Abbiamo registrato una crescita del 45%, raggiungendo moltissimi clienti grazie al lavoro delle nostre 1.800 agenzie partner. A oggi registriamo una pratica e una polizza contestuale. Un risultato molto interessante; ci aspettiamo una crescita importante anche sulle destinazioni a medio raggio. Inoltre, vogliamo valorizzare il nostro ruolo di broker come consulenti indipendenti al servizio del cliente e senza mandato da parte delle compagnie assicurative e quindi siamo pronti a offrire il miglior prodotto in base alle richieste”.
I mercati migliori sono stati Lombardia, Toscana e Lazio, ma anche la Sicilia e la Calabria hanno ottime potenzialità anche in vista dell’allargamento della rete vendite, in esclusiva, che copre tutta Italia. Novità in vista con il prodotto Clikki Light: nuove polizze che seguono le orme delle consolidate Clikki, ma con prezzi più leggeri offrendo le stesse condizioni, rivedendo alcuni massimali e i premi ma comprendendndo tutti la componente annullamento in forma all risk. La Clikki Light intende insomma fornire soluzioni anche per viaggiatori con un budget di viaggio ridotto.
Impegno infine pure nella formazione con la Service Academy, gratuita, per il trade, che può contare sull’assistenza legale e fiscale, anche grazie ad alcune pillole video dedicate alla vendita e ai contratti. “Vogliamo offrire un valore aggiunto ai nostri clienti e adv che potranno anche inoltrarci delle richieste”, conclude Massaracchia.