mercoledì, Febbraio 8, 2023

Bentley Continental GT Convertible, arriva l'esclusiva Mulliner Riviera Collection

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Per la Bentley Continental GT Convertible arriva una nuova ed esclusiva serie speciale chiamata Mulliner Riviera Collection, realizzata per celebrare il raffinato mondo della nautica. Una serie così esclusiva da essere disponibile solamente presso Bentley Monaco, dove risiede anche il meglio della nautica di lusso nel Mediterraneo.

La Mulliner Riviera Collection si caratterizza per una serie di dettagli artigianali che enfatizzano il lusso e la raffinatezza di queste vetture. I clienti potranno scegliere tra 3 colori: Aegean Blue, Aquamarine e Caribbean Blue, creati per rappresentare i colori del Mediterraneo.

Parlando dell’abitacolo, troviamo una maniacale cura del dettaglio. I modelli Mulliner Riviera Collection presentano caratteristiche ispirate al mondo della nautica, come i loghi realizzati con nodi marini sui poggiatesta, le finiture in pelle Linen e Alcantara e le targhette personalizzate Riviera Collection. Parte della dotazione di serie pure gli emblemi ricamati delle finiture Riviera e il Colour Split interno personalizzato.

Nessuna modifica è prevista, invece, per quanto riguarda la meccanica della Continental GT Convertible anche se non sono stati forniti particolari dettagli. Sotto il cofano, probabilmente troveremo il V8 biturbo da 4,0 litri che sviluppa 404 kW / 550 CV.

Balazs Rooz, Regional Director Bentley Europe, ha commentato:

La Mulliner Riviera Collection dimostra come Bentley abbia risposto alla forte richiesta di personalizzazione e di esclusività su misura da parte dei clienti. La conoscenza di Bentley Monaco del mondo della nautica da diporto, una delle eccellenze del Principato di Monaco, unitamente al know-how dei nostri designer Mulliner, hanno creato vetture veramente eleganti ed esclusive. Queste esclusive Continental GT Convertible, si faranno apprezzare al volante anche e soprattutto percorrendo le strade che costeggiano il Mediterraneo.

Ricordiamo, infine, che Mulliner si occupa di personalizzare le auto e le caratteristiche disponibili nel Configuratore online di Bentley. Le Mulliner Bespoke sono vetture con caratteristiche che sono possibili concertare e disponibili solo attraverso il rivenditore, come è il caso della Mulliner Riviera Collection, mentre le Mulliner Coachbuilt sono vetture uniche, costruite a mano dal team Mulliner, come la recente Mulliner Batur.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Bard è il ChatGPT di Google e Baidu segue a ruota

Google e il suo rivale cinese Baidu hanno presentato a poche ore di distanza e in modo ufficiale i...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img