mercoledì, Febbraio 8, 2023

Nuova BMW M5, foto spia degli interni

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

BMW continua a portare avanti lo sviluppo della nuova generazione della M5 che presenterà un’importante novità visto che disporrà di un powertrain Plug-in, probabilmente derivato da quello presente sulla nuova BMW XM. Adesso, sono arrivate nuove foto spia di questo modello ad alte prestazioni che permettono di dare un sguardo all’interno dell’abitacolo.

Nonostante buona parte degli interni presentino dei teli per nascondere alla vista le principali novità in arrivo, ci si può già fare una prima idea su alcune caratteristiche. Dalle immagini possiamo notare innanzitutto la presenza del BMW Curved Display che è utilizzato su tutti i più recenti modelli del marchio tedesco. Dunque, al suo interno troveremo lo schermo della strumentazione digitale e quello del sistema infotainment dotato della piattaforma iDrive 8.

image

Nella parte esposta del tunnel centrale, invece, si possono vedere il selettore circolare dell’infotainment, il selettore del cambio automatico che prenderà il posto della classica leva e i comandi per selezionare le diverse modalità di guida. Dalle foto spia si può osservare anche un nuovo volante sportivo con la parte inferiore piatta.

Ci sarà comunque modo di avere maggiori informazioni su questa vettura ad alte prestazioni. Il debutto della nuova generazione della BMW Serie 5 è atteso per il prossimo anno e non è chiaro se la BMW M5 sarà presentata nello stesso momento o solo successivamente.

imageimage

Per quanto riguarda il powertrain, come detto all’inizio sarà Plug-in. Si dovrebbe trattare di un V8 biturbo benzina di 4,4 litri abbinato ad un’unità elettrica. Si parla di una potenza di circa 750 CV. Le prestazioni, dunque, saranno certamente molto elevate. Non rimane che attendere l’arrivo di nuove informazioni sullo sviluppo di questa sportiva.

[Foto spia: CarExpert]

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Bard è il ChatGPT di Google e Baidu segue a ruota

Google e il suo rivale cinese Baidu hanno presentato a poche ore di distanza e in modo ufficiale i...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img