lunedì, Novembre 28, 2022

Black Friday 2022, tutti gli smartphone i tablet e i notebook in offerta

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il Black Friday 2022 è ormai nel vivo (nonostante la data ufficiale sia venerdì 25 novambre) e come da tradizione ci saranno tanti sconti tra gli smartphone, tablet e notebook. Abbiamo selezionato per voi dispositivi di vario design, funzionalità e soprattutto fascia di prezzo così da venire incontro a ogni esigenza e budget. Vista l’abbondanza di sconti del resto è facile perdersi tra le migliaia di prodotti a prezzo ridotto, ma quelli che seguono sono i modelli che meritano davvero attenzione.

Va da sé che i dispositivi più interessanti potrebbero andare presto esauriti, quindi è meglio non indugiare troppo. Il Black Friday 2022 è già iniziato con le offerte in anteprima, mentre il Venerdì Nero vero e proprio si terrà il 25 novembre per poi chiudere il periodo promozionale il 28 novembre con il Cyber Monday.

Smartphone, tablet e pc per il Black Friday 2022

Per chi è alla ricerca di proposte per aggiornare la propria dotazione tecnologica, allora questo periodo promozionale speciale è l’ideale. La nostra selezione si si concentra in modo particolare su:

  • smartphone Android di fascia media con tutte le caratteristiche per un’esperienza completa e appagante in ogni ambito, con processori prestanti, connessione 5G, batterie dalla ricarica veloce e fotocamere definite;
  • tablet Android dall’ottimo rapporto qualità-prezzo per una buona alternativa agli smartphone e pc portatili con un display touchscreen di ampie dimensioni governato da un hardware di buon livello per multimedia, svago, lavoro e smart-working;
  • computer portatili – da quelli più economici come i Chromebook per studenti ai gaming laptop con schede grafiche di alta qualità, una selezione eterogenea per tutte le tasche e esigenze.

Tutte le altre offerte selezionate da Wired

Per non perdere neanche una delle offerte più eclatanti del Black Friday ci sono la nostra pagina che raccoglie la copertura dell’evento, una gallery omnicomprensiva di tutte le migliori promozioni e il canale Telegram con le ultime promozioni che emergono online. Per chi cerca qualcosa di specifico può essere utile invece esplorare una delle nostre gallery divise per categoria:


- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Criptovalute, il crac di Ftx e il rischio contagio

Il lato positivo è che Genesis tratta prevalentemente con clienti istituzionali, come family office (società che gestiscono il patrimonio...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img