Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
A volte questo processo non è necessario dato che la Televisione troverà automaticamente il canale durante la prima installazione, in caso così non fosse dopo aver seguito queste istruzioni potrete facilmente avere accesso al canale.
Come vedere Argentina-Messico in Streaming
Se non potete vedere la partita in televisione, allora potete anche guardarla via streaming. La partita sarà disponibile sulla piattaforma ufficiale di streaming Rai chiamata RaiPlay. Questo servizio offre le dirette di tutti i 14 canali della rete pubblica nazionale, oltre a una buona quantità di programmi, film, fiction e documentari visibili tramite l’opzione On Demand, completamente gratuita.
Come installare RaiPlay sul vostro dispositivo
Installare RaiPlay è molto semplice e veloce. Se volete accedere da pc vi basterò collegarvi al sito www.raiplay.it senza il bisogno di scaricare nulla. Se invece volete utilizzarla da uno dei vostri dispositivi mobile o dalla vostra smart tv, allora basterà semplicemente scaricare l’app ufficiale disponibile per diversi servizi:
Se l’app non è già installata di base sulla vostra televisione, allora vi basterà scaricarla dallo store ufficiale.
Le altre partite della giornata e curiosità sul match
Le partite che si giocheranno in questa giornata del Mondiale insieme ad Argentina-Messico sono altre tre in totale. La prima sarà alle ore 11, Tunisia-Australia, visibile su Rai 2. Alle 14 toccherà invece a Polonia-Arabia Saudita sempre su Rai 2. Alle 17 si giocherà Francia-Danimarca trasmessa invece da Rai 1.
L’Argentina è reduce da una grande vittoria nel 2021, dove ha vinto la Coppa America sconfiggendo il Brasile in finale per 1-0. Nei Campionati Mondiali invece è da molto che non trionfa, nonostante dei buoni piazzamenti nelle ultime edizioni. Nel 2014 ha perso la finale contro la Germania piazzandosi seconda, mentre nel 2018 è stata eliminata agli Ottavi di Finale. L’Argentina è al quarto posto nella classifica tenuta dalla Fifa.
Il Messico è considerata una squadra assolutamente da non sottovalutare, e a confermarlo vi è anche la sua nona posizione nella classifica Fifa. Dall’edizione del Mondiale del 1994 fino al 2018 la nazionale messicana è sempre riuscita ad arrivare agli Ottavi di Finale, anche se non ha mai superato questa fase del torneo. Vedremo se quest’anno riuscirà ad avanzare ulteriormente.