Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Il Black Friday e i suoi sconti stanno per terminare: oggi, lunedì 28 novembre, è la volta del Cyber Monday, che chiude ufficialmente il periodo caldo delle offerte di novembre. Molti rivenditori in realtà hanno già messo la parola fine alle promozioni, ma online restano ancora attivi sconti decisamente interessanti: basta sapere dove cercare. Tra i prodotti più cercati e ancora protagonisti di ribassi ci sono quelli di Apple: dagli iPhone agli iPad, passando per i computer delle linee MacBook e iMac.
Il Cyber Monday dei prodotti Apple
Tradizionalmente i gadget della casa di Cupertino non vengono mai svenduti a prezzi stracciati. Gli sconti del 40% e oltre che vengono applicati a molti prodotti in questi giorni, nei casi di iPhone e compagnia non superano il 25%. In ogni caso, trattandosi di gadget che costano spesso centinaia di euro, il risparmio che si prospetta non è indifferente. Abbiamo allora scelto gli sconti più allettanti per ciascuno dei prodotti più celebri dell’azienda: dagli smartphone ai tablet, passando per all-in-one, auricolari e smartwatch.
Gli altri sconti del Cyber Monday
Per non perdere neanche una delle promozioni più eclatanti del Cyber Monday ci sono la nostra pagina che raccoglie la copertura dell’evento e il canale Telegram con gli sconti che fanno capolino online di giorno in giorno. Per chi invece cerca qualcosa di specifico può essere utile esplorare una delle nostre gallery tematiche, divise per categoria: