Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Tutte le celeb invitate si sono ritrovate infatti al Nepentha Club di Milano, per festeggiare in perfetto stile (e colore) Maison Valentino.
Valentina Ferragni, Anna Dello Russo, Cathy La Torre, Arisa, Maccio Capatonda, Stephanie Glitter, Ginevra Ferro, Nilufar Addati, Diodato, Ginevra Mavilla, Charity Dago sono stati solo alcuni degli ospiti presenti a questa nuova edizione del VVClub.
Il party format ha inaugurato durante la Mostra del Cinema di Venezia 79, portando il Pink PP, colore scelto dalla Maison all’afterparty che si è tenuto all’interno del B Bar dell’Hotel Bauer, affacciato sul Canal Grande.
Seguendo l’indicazione del dress code, All That Glitters! gli invitati hanno dato il meglio di sé. C’è chi ha scelto un total look in Valentino Pink PP, il colore in collaborazione con Pantone Color Institute di Valentino, come Anna Dello Russo e Cathy Della Torre, e chi ha optato per il glitterato come Ginevra Mavilla, Greta Ferro e Valentina Ferragni. Oppure, c’è chi ha scelto i tessuti scintillanti e le tonalità brillanti della Valentino The Party Collection 2022, la nuova linea collezione di prêt-à-porter e accessori firmata Valentino Garavani, che animerà la stagione delle feste a venire. Non solo Pink PP ma anche i toni del viola, del verde smeraldo e del giallo: dagli strass effetto gioiello ai ricami ricercati, gli abiti brillavano sotto le luci del VVClub.
Al party non solo personaggi del cinema e dello spettacolo, ma anche tantissimi creator e influencer, come Francesca Rocco, Popa, Jonathan Bazzi e Stephanie Glitter. In consolle, per la serata, degli ospiti speciali: gli Ofenbach, il duo pop parigino di Be Mine che ha regalato al club un dj-set imperdibile, in perfetto stile Vanity Fair e Valentino. A dare il cambio Sergio Tavelli, resident dj del Club Plastic di Milano e must-have di tutti i VVClub.