mercoledì, Febbraio 8, 2023

Polonia-Argentina, dove vedere la partita dei Campionati Mondiali di calcio in Qatar

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

È possibile che questo procedimento sia stato fatto in automatico in passato, ma per sicurezza in questo modo potrete essere sicuri di non sbagliare nel trovare il canale.

Come vedere Polonia-Argentina in Streaming

Come tutte le partite del Mondiale 2022, anche Polonia-Argentina può essere vista anche in streaming. Basterà infatti accedere al servizio in streaming della Rai chiamato RaiPlay, accessibile da qualsiasi connessione o dispositivo collegato alla rete. Questo permette di vedere in diretta tutti e 14 i canali della Rai, inoltre consente di rivedere le repliche dei programmi trasmessi fino a una settimana prima e accedere a un vasto servizio di film, serie tv, fiction e documentari On Demand. Per farlo basterà registrarsi gratuitamente alla piattaforma di streaming.

Come installare RaiPlay sul vostro dispositivo

Utilizzare RaiPlay è molto semplice. Basterà accedere al sito www.raiplay.it via pc e creare un nuovo account, o registrarsi con uno già esistente, per utilizzare il servizio. Se invece volete accedere tramite dispositivi mobile, come un tablet o uno smartphone, allora vi basterà scaricare l’app ufficiale dall’apposito store. Ecco i link in cui potrete scaricare l’app:

L’applicazione è disponibile anche su smart tv, anche se solitamente è già installata in automatico. Se così non fosse potrete trovarla all’interno dello store del vostro televisore.

Le altre partite della giornata e curiosità sul match

In questa giornata si conosceranno le squadre che passeranno il turno del Girone C e D. Alle 16 si deciderà il destino delle squadre del Girone D: su Rai Sport sarà trasmessa Australia-Danimarca, mentre su Rai 1 toccherà a Tunisia-Francia. Alle 20, in contemporanea con Polonia-Argentina, si giocherà anche il match decisivo tra Arabia Saudita-Messico, trasmessa su Rai Sport.

Nel Girone D la Francia è ormai matematicamente qualificata, e la sfida contro la Tunisia è solo una formalità. La seconda nel girone è inaspettatamente l’Australia con 3 punti, che dovrà cercare di agguantare la sua seconda storica qualificazione agli Ottavi cercando di vincere, o anche solo pareggiando contro la Danimarca.

Nel girone dell’Argentina la situazione è molto più complessa. La Polonia guida il gruppo con 4 punti, seguita dall’Argentina e dall’Arabia Saudita con 3 punti, mentre il Messico è ultimo con un solo punto. Non si possono fare previsioni su chi saranno le due squadre a qualificarsi agli Ottavi, si deciderà tutto oggi sul campo alle 20.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Bard è il ChatGPT di Google e Baidu segue a ruota

Google e il suo rivale cinese Baidu hanno presentato a poche ore di distanza e in modo ufficiale i...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img