Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
In questo modo potrete vedere ogni partita del Mondiale alla massima qualità possibile a livello visivo e anche audio.
Come vedere Costa Rica-Germania in Streaming
Un altro metodo che vi permetterà di vedere comodamente le partite nel caso siate lontani da casa o dalla vostra televisione, sarà via streaming. La Rai infatti consente di vedere tutte le partite trasmesse attraverso la propria piattaforma di streaming chiamata RaiPlay. Grazie a questo metodo sarà possibile vedere tutte le partite del mondiale dal proprio dispositivo mobile sfruttando la connessione o l’eventuale app del servizio da scaricare gratuitamente. RaiPlay permette anche di godere dei contenuti On Demand come film, fiction e documentari di casa Rai.
Come installare RaiPlay sul vostro dispositivo
Utilizzare RaiPlay è facilissimo. Basterà accedere al sito www.raiplay.it via pc e creare un nuovo account, o registrarne uno già esistente. Se invece volete accedere usando i vostri dispositivi mobile, come un tablet o uno smartphone, allora vi basterà scaricare l’app ufficiale dall’apposito store. Ecco i link in cui potrete scaricare l’app:
L’applicazione è disponibile anche su smart tv, questa però di solito si trova già tra quelle installate in automatico. Se così non fosse potrete trovarla all’interno dello store del vostro televisore.
Le altre partite della giornata e curiosità sul match
Altri due gironi chiuderanno i conti oggi. Alle ore 16 si giocheranno le due partite del terzo turno della Fase a gironi del gruppo F: su Rai 1 sarà la volta di Croazia-Belgio, mentre su Rai Sport sarà possibile vedere Canada-Marocco. Alle 20, in contemporanea con la partita tra Costa Rica e Germania, ci sarà l’altra grande sfida del gruppo E: Giappone-Spagna, trasmesso invece su Rai Sport.
Il Girone F del Mondiale è ancora tutto da decidere. Al momento Marocco e Croazia guidano in testa entrambe a 4 punti, seguite subito sotto dal Belgio a 3 punti e infine dal Canada, ormai automaticamente eliminato per aver perso i primi due incontri. Il Belgio dovrà vincere a tutti i costi per sperare di qualificarsi, Alla Croazia invece basta anche un pareggio, così come anche per il Marocco, a cui basta la vittoria per arrivare ufficialmente agli Ottavi.
Il Girone E vede invece la Spagna in prima posizione con quattro punti, mentre Giappone e Costa Rica sono entrambe a tre punti seguiti all’ultimo posto dalla Germania che ha solo un punto. La situazione è di difficile lettura anche qui. Il Giappone dopo aver vinto a sorpresa con la Germania ha mancato una qualificazione assicurata perdendo contro il Costa Rica, che aveva subito ben sette gol dalla Spagna. Tutte le squadre dovranno cercare di vincere per assicurarsi di avere un biglietto per gli Ottavi.