lunedì, Giugno 5, 2023

Messi con la coppa dei Mondiali del Qatar, la foto che lo batte su Instagram

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Tutto il mondo, o quasi, ha tifato per lui. Con la vittoria dell’Argentina ai Mondiali del Qatar, il capitano della nazionale bianco-celeste Lionel Messi corona una carriera straordinaria che gli permette di sedersi nell’Olimpo dei più grandi calciatori di tutti i tempi, forse anche qualche gradino sopra Diego Armando Maradona e Pelè. Fino alla finale di domenica 18 dicembre gli mancava la vittoria più importante e, anche per questo, i milioni di tifosi in tutti il mondo hanno sorriso ed esultato insieme a lui nel momento in cui ha alzato la Coppa del mondo. 

Ora, il calciatore che ha vinto praticamente tutto nella sua carriera potrebbe raggiungere un nuovo record molto particolare. La sua foto con il trofeo dopo la vittoria con la Francia, infatti, potrebbe diventare il post con più like nella storia di Instagram. A poche ore dal trionfo, infatti, Messi ha pubblicato sul suo profilo un carosello di immagini della finale dei Mondiali, accompagnato da alcune righe in cui racconta come il sogno che ha inseguito per tutta una vita ora sia finalmente diventato realtà.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Un post da record

A quattordici ore dalla pubblicazione questo carosello, la cui foto copertina vede proprio Messi alzare la coppa del mondo, ha superato i 42 milioni di like e il milione di commenti. Numeri da record che l’hanno fatta diventare per il momento il secondo post con più like nella storia di Instagram, il primo in assoluto condiviso da uno sportivo. Per uno strano scherzo del destino questo post, che continua a macinare cuori a un ritmo vertiginoso, ha superato al secondo posto di questa speciale classifica un’altra foto di Messi ma che ha fatto registrare più like sul profilo del suo rivale di sempre: Cristiano Ronaldo

Parliamo del fotomontaggio che vedeva i due campioni sfidarsi nell’ultima partita a scacchi della loro carriera, realizzato da Louis Vuitton proprio per l’inizio dei Mondiali in Qatar. Sull’account di CR7, quell’immagine ha registrato 41,9 milioni di like, mentre la stessa foto sul profilo dell’attaccante del Paris Saint Germain si è “fermata” intorno ai 32 milioni di mi piace. “La partita a scacchi” tra Messi e Ronaldo, dunque, resta la singola immagine con più like di Instagram (più 73 milioni), ma ottenuti tramite due profili diversi.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I biocarburanti da grassi animali rischiano di inquinare più dei carburanti normali

Molti biocarburanti sono prodotti usando grassi animali, cosa che li rende sì bio, ma poco ecologici e ancor meno...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img