mercoledì, Settembre 27, 2023

OnePlus 11: si sa già tutto

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

OnePlus 11 debutterà ufficialmente in Cina il prossimo 4 gennaio con circa un mese di anticipo rispetto alla data d’uscita globale del 7 febbraio: l’anteprima in patria spalanca le porte a tutte le informazioni ormai definitive sin da ora, e rimangono pochi misteri da svelare sul prossimo top di gamma del gruppo dotato di fotocamera firmata Hasselblad. L’ultimo particolare da scoprire riguarda il prezzo di vendita, ma per il resto possiamo già addentrarci in profondità nelle specifiche tecniche complete, e sono già state diffuse perfino le immagini che raccontano il design della nuova ammiraglia.

Come sarà il nuovo OnePlus 11

Si può così scoprire come OnePlus 11 monterà un display da 6,7 pollici di tipo amoled con una risoluzione qhd+ e una frequenza di aggiornamento da 120 Hz, mentre la fotocamera frontale da 16 megapixel sarà incastonata in un foro in alto a sinistra. A governare il dispositivo ci sarà il nuovo chip Snapdragon 8 Gen 2 con il suo clock spinto fino a 3.18 GHz per strizzare l’occhio al gaming, anche grazie a una generosa dotazione di 12 o 16 GB di ram. La memoria interna dedicata ad app e dati sarà invece da 256 o 512 GB, come di consueto non espandibile. La batteria sarà composta da due moduli per un totale di 2435 mAh e una ricarica che verosimilmente andrà da 0 a 100% in meno di 20 minuti.

Il teaser di lancio cinese (Foto: OnePlus – Weibo)

La fotocamera di OnePlus 11

Come anticipato, il comparto fotografico è progettato in collaborazione con Hasselblad, esattamente come per le due generazioni precedenti del dispositivo. Per il momento sappiamo che il dispositivo monterà un sensore principale da 50 megapixel accompagnato da un ultragrandangolo da 48 megapixel e un teleobbiettivo da 32 megapixel con zoom ottico, ma restano nell’ombra i dettagli sugli specifici sensori utilizzati e sulla magnitudine dello zoom.

Prezzo ancora da scoprire

Infine, il sistema operativo sarà Android 13. Rimane da scoprire il prezzo, ma potrebbe essere piuttosto simile a quello dell’attuale OnePlus 10t ovvero da 819 euro (attualmente in sconto a circa 655 euro). Tutti gli ultimi dettagli saranno svelati il prossimo 4 gennaio con la presentazione cinese, mentre la versione globale che arriverà anche in Italia sarà svelata il 7 febbraio.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Fentanyl, la strage silenziosa

Il Dipartimento della salute di New York ha riferito che l'81 per cento dei decessi per overdose nella città...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img