Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Il 2023 dovrebbe essere finalmente l’anno di Pixel Fold ossia il primo pieghevole di Google. Lo smartphone sarà un top di gamma e punterà su un design compatto a libro più vicino ai modelli di Oppo rispetto a quelli di Samsung. Il prezzo sarà verosimilmente molto salato, nell’ordine dei 2000 euro, potrebbe essere presentato al Google I/O di maggio.
Samsung Galaxy S23
La nuova famiglia Samsung Galaxy S23 sarà svelata il 1 febbraio con un evento già in programma, che toglierà i veli da un tris di modelli come quello standard, quello Plus e quello più evoluto e costoso ovvero Ultra. A livello di design si punterà a un maggiore minimalismo, mentre l’hardware alzerà l’asticella delle performance soprattutto in ambito di display e fotocamere.
iPhone 15
Apple
Infine, la famiglia iPhone 15 che dovrebbe fare capolino a settembre con quattro modelli tutti con nomi differenti. Il modello base sarà naturalmente iPhone 15 versione standard e sarà accompagnato da iPhone 15 Plus con display leggermente più grande: entrambi dovrebbero montare la Dynamic Island e migliorare display, batterie, fotocamere e processore. La coppia più evoluta sarà composta da iPhone 15 Pro e dalla novità iPhone 15 Ultra, che sarà lo stato dell’arte nella dimensioni mobile per Apple (e avrà un super prezzo).