giovedì, Aprile 18, 2024

Jeremy Renner ricoverato per un incidente con lo spazzaneve: è in condizioni gravi

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Jeremy Renner, uno dei volti più iconici della saga degli Avengers, sarebbe ricoverato presso un ospedale di Reno, Nevada, in condizioni che sono state definite “critiche ma stabili”, dopo essere rimasto vittima di un incidente di cui si stanno ancora cercando di chiarire le dinamiche
Tutto ciò che si sa, stando alla stampa americana, è che sarebbe il solo rimasto coinvolto nell’incidente segnalato alle 9 di mattina, con ogni probabilità presso una sua proprietà nella Contea di Washoe, che negli ultimi giorni è stata oggetto, come molte altre negli Stati Uniti, di un’ondata di freddo senza precedenti. “La sua famiglia è con lui e sta ricevendo ogni cura” avrebbe dichiarato un suo portavoce ai media, senza rilasciare altri dettagli. A quanto comunicato dall’ufficio dello sceriffo, l’intera area e ben 35mila abitazioni al momento sarebbero senza energia elettrica, a causa di una fortissima tempesta di neve. 

Jeremy Renner, 51 anni, è stato Clint Barton/Hawkeye nell’universo cinematografico della Marvel e ha ripreso il personaggio l’anno scorso nell’omonima miniserie televisiva distribuita da Disney+. Nato a Modesto, in California, fin dai primi anni 2000 si è distinto come uno degli interpreti più versatili ed iconici della sua generazione, spaziando in ogni genere cinematografico. Renner è stato due volte candidato agli Oscar, la prima volta in qualità di miglior attore protagonista per l’acclamato The Hurt Locker di Kathryn Bigelow del 2008, film che l’aveva lanciato nel panorama internazionale. Presente anche nella saga di Mission Impossible e di Jason Bourne, nel 2010 era stato tra i cinque in corsa per la statuetta di miglior attore non protagonista per la sua interpretazione in The Town di Ben Affleck.

L’anno seguente l’attore aveva vestito per la prima volta i panni del famoso arciere nel Mcu, in un cameo per Thor di Kenneth Branagh, un personaggio che poi avrebbe ripreso con successo in the Avengers, Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War e Avengers: Endgame. 
Renner al momento è nel cast della serie Mayor of Kingstown di Taylor Sheridan con cui aveva già collaborato in Wind River. La seconda stagione della serie sarà trasmessa da Paramount+ a partire dal 15 gennaio. Sposato in passato con la modella Sonni Pacheco e padre di una bambina, Renner possiede inoltre un’attività di ristrutturazione di case con il suo migliore amico e collega attore, Kristoffer Winters, ed è un grande appassionato di arti marziali. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Israele, le proteste dei dipendenti di Google

Tra i lavoratori fermati a New York ci sono anche gli ingegneri informatici Hasan Ibraheem e Zelda Montes, oltre...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img