martedì, Settembre 26, 2023

Instagram, una donna ha ucciso una sosia per simulare la propria morte

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

In Germania, una donna di 23 anni ha cercato una sosia su Instagram e l’ha uccisa insieme a un complice, per simulare la propria morte così da poter sfuggire ai propri genitori. Il corpo della vittima è stato però identificato come appartenente a un’altra persona e i due sono stati arrestati dalle forze dell’ordine di Monaco.

Inizialmente, quando la polizia ha trovato una giovane donna morta all’interno di una macchina parcheggiata a Ingolstadt, nel sud della Germania, polizia e familiari avevano identificato il corpo come quello di Sharaban K., un’estetista di Monaco con origini irachene. Ma l’autopsia ha svelato l’errore, rivelando la vera identità della vittima, Khadidja O., una blogger di origine algerina di Heilbronn.

Secondo quanto dichiarato dalla polizia, le due si somigliavano in modo impressionante, tanto da ingannare i familiari, anche a causa del volto sfigurato dai due assassini. Nonostante il trucco sia stato svelato quasi immediatamente, e Sharaban K. e il suo complice siano stati arrestati dopo pochi giorni, la polizia non è riuscita a risalire a un movente fino a questa settimana.

Alla fine, “le indagini ci hanno portato a supporre che l’accusata volesse nascondersi a causa di una disputa familiare e che a tal fine avesse simulato la propria morte”, ha dichiarato al Guardian Veronika Grieser, dell’ufficio del procuratore di Inglostadt. Gli inquirenti sono infatti riusciti a raccapezzarsi analizzando i contatti su Instagram di Sharaban K., scoprendo come avesse provato a contattare diverse donne simili a lei, nella settimana precedente all’omicidio.

“Facendo varie promesse ha cercato di ottenere degli incontri, inizialmente senza successo”, ha spiegato Grieser, fino a quando non si è imbattuta in Khadidja O., attirata in un bosco dove è stato portato a termine l’omicidio. L’arma del delitto non è stata trovata, ma le prove sono schiaccianti“, ha dichiarato il portavoce della polizia, Andreas Aichele, al giornale tedesco Bild.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Home video: le uscite da collezione di settembre

A lungo rimandato e finalmente sbarcato al cinema dopo infinite traversie, il cinecomic incentrato sul supereroe interpretato da Ezra...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img