sabato, Settembre 30, 2023

Range Rover Velar, che cosa c'è di diverso nel nuovo modello

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Anche il posteriore subisce lievi modifiche. Il paraurti mantiene la forma, ma viene modificato il suo layout interno per inserire nuovi catarifrangenti e nascondere i terminali di scarico. Lato luci, i nuovi gruppi posteriori a led assumono un aspetto 3D e si completano attraverso una terza luce di stop a tutta larghezza. Nascosta quando non è in uso e racchiusa da una lente trasparente, usa la tecnologia della fibra ottica con micro-ottiche integrate per generare una luce regolare e omogenea. Per quanto riguarda gli esterni quindi si tratta di aggiornamenti tecnologici che nell’insieme pur mantenendo inalterate le forme rendono più moderno l’aspetto.

La nuova edizione 2024 vede gli allestimenti Velar S, Dynamic SE, Dynamic HSE e, per la prima volta sui modelli Velar, anche Autobiography. Vengono introdotte tre nuove opzioni di colore esterno: Metallic Varesine Blue, Metallic Arroios Grey e Premium Metallic Zadar Grey che vanno ad aggiungersi ai sei già a listino.

La pulizia degli interni di nuova Range Rover Velar

Triggershoots LTD

Design degli interni: tante novità

La prima Velar del 2017 è entrata negli annali delle pubblicazioni automotive per essere stata la prima a parlare di basso rumore visivo e cioè la riduzione di tutto ciò che potesse disturbare visivamente il guidatore e i passeggeri. Ne risultarono una plancia e un tunnel centrale molto puliti dotati solo di tre display, di cui due touch sul tunnel, e nessun pulsante fisico da pigiare. I soli rimasti erano quelli del volume, le due ghiere della climatizzazione e il cursore centrale del cambio automatico. Nella nuova Range Rover Velar il rumore visivo si abbassa ancora di più. Nel tunnel centrale, per esempio, rimane solo il pomello del cambio automatico e il display curvo touch, che si riduce a 11,4 pollici. Da qui si può interagire con il sistema di infotainment Pivi Pro di nuova generazione. Si introducono anche la connettività wireless, un nuovo sistema di aggiornamento Over The Air e un aumento dei controlli in auto grazie all’integrazione di Alexa.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Green Border – Recensione

Il volo aereo che unisce la Turchia a Minsk, capitale della Bieloriussa, è prevalentemente occupato da profughi siriani e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img