sabato, Marzo 2, 2024

Sanremo 2023: la scaletta delle prime due serate

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ci siamo, Sanremo 2023 sta per iniziare. Domani 7 febbraio i riflettori si accenderanno sul palco dell’Ariston, l’Italia si dividerà tra chi guarda il festival, chi non lo guarda e chi fa finta di non guardarlo per poi entrare in campo alla minima polemica.

Se avete un artista o gruppo preferito che non volete assolutamente perdere o se siete semplicemente curiosi di sapere come si svolgeranno le prime due serate di Sanremo 2023, ecco l’elenco dei cantanti in gara in ordine di apparizione.

La prima puntata del Festival sarà condotta da Amadeus e Gianni Morandi con Chiara Ferragni. Come ospiti avremo Mahmood e Blanco, vincitori dello scorso anno, i Pooh ed Elena Sofia Ricci per presentare la fiction Fiori sopra l’inferno. 

Nella seconda serata ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi ci  sarà Francesca Fagnani. Al Bano e Massimo Ranieri saliranno sul palco. Altri ospiti saranno i Black Eyed Peas, Angelo Duro e Francesco Arca. 

prima serata, martedì 7 febbraio

Anna Oxa
Gianmaria
Mr Rain
Mengoni
Ariete
Ultimo
Coma Cose
Elodie
Leo Gassman
Cugini di Campagna
Grignani
Olly
Colla Zio
Mara Sattei

seconda serata, mercoledì 8 febbraio

Will
Modà
Sethu
Articolo 31
Lazza
Giorgia
Colapesce Dimartino
Shari
Madame
Levante
Tananai
Rosa chemical
LDA
Paola e Chiara

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Un Large language model italiano è già pronto ma mancano i soldi per lanciarlo

L’intelligenza artificiale è diventata il sacro Graal della tecnologia. Tra gli aspetti più interessanti su cui diversi paesi stanno...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img