martedì, Aprile 16, 2024

Ikea, lo speaker impermeabile da 14 euro

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

C’è un nuovo gadget tecnologico sul catalogo Ikea ed è già andato a ruba: il nuovo accessorio della linea Vappeby è uno speaker portatile impermeabile a forma quadrata e in tre colorazioni pensato appositamente per l’ascolto sotto la doccia. Si può infatti appendere facilmente a un qualsiasi gancio e non teme l’acqua grazie alla certificazione ip67, per ascoltare musica o podcast mentre ci si rilassa sotto il getto. Certo, la qualità in ascolto non sarà in hi-fi, ma per il prezzo di appena 14 euro non è sorprendente scoprire che già esaurito a poche ore dal debutto.

L’altoparlante impermeabile Vappeby misura 9 x 9 centimetri con uno spessore ridotto ad appena 6 centimetri, mentre il peso si ferma sotto i 200 grammi. Con una copertura in silicone, la batteria interna promette fino a 80 ore di autonomia con una singola carica via usb type-c (né il cavo né il caricatore sono inclusi) se si regola il volume a massimo il 50%. Si collega a smartphone, tablet, computer e qualsiasi altro dispositivo dotato di bluetooth e, volendo può essere anche utilizzato come speaker portatile quando si è in outdoor o in viaggio, inoltre c’è la possibilità di usarne una coppia per creare l’audio stereo.

Lo speaker portatile impermeabile Vappeby

È già possibile acquistare lo speaker portatile bluetooth Vappeby sul sito ufficiale Ikea: col suo prezzo di 14 euro entra di diritto nella rosa degli altoparlanti economici più interessanti da prendere in considerazione (qui, gli altri). Le colorazioni disponibili sono rosso, giallo o nero, al momento della stesura di questo articolo sembra ormai esaurito in quasi tutti i punti vendita, ma è ancora possibile trovarlo in poche unità e con spedizione a casa, con nuovi lotti promessi per la fine del mese di marzo.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Israele, X è invasa dalla fake news sull'attacco dell'Iran

Nelle ore successive all'attacco con droni e missili sferrato dall'Iran contro Israele il 13 aprile, su X sono circolati...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img